ROBERTO GRIMALDI – WHIRLPOOL ITALIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato direttore Marketing di Whirlpool Italia , dottor Roberto Grimaldi .

 

Whirlpool Italia nomina Roberto Grimaldi Direttore Marketing , a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Paolo Lioy.

 

Roberto Grimaldi ha ricoperto da ottobre 2020 il ruolo di Marketing Director per la Russia ed i paesi del CIS .

Precedentemente, ha maturato esperienze in ruoli di crescente responsabilità in Whirlpool Corporation in ambito Marketing , Sales e Corporate Strategy prima per la West Europe , poi per la Francia ed infine in Russia .

Roberto Grimaldi , dopo prime esperienze in consulenza ed Ikea arriva in Indesit Company nel 2012 ricoprendo il ruolo di Business Analyst .

Roberto Grimaldi si è laureato presso l’Università l’Orientale di Napoli in Studi Internazionali ed ha completato la sua formazione con un Master in Diplomazia e Strategia presso la SIOI (Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale) ed un Master in Business Administration & Management presso l’Istituto di Formazione Manageriale ISTAO di Ancona. 

“Sono felice di dare il benvenuto a Roberto in Whirlpool Italia. – commenta Paolo Lioy, Amministratore Delegato di Whirlpool Italia & Iberia – Sono sicuro che le sue esperienze maturate in contesti di business internazionali e la sua forte leadership porteranno grande valore aggiunto nel nostro mercato”.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo