Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie
congratulazioni al neo nominato project manager Scrum Master di Tag Manager Italia , dottoressa Angela Rosa Lembo .
Tag Manager Italia, società di consulenza e formazione specializzata nella misurazione di siti web, e-commerce e campagne di marketing digitale, non smette di crescere. Dopo l’ingresso di due nuove figure lo scorso ottobre, ora l’azienda annuncia la nomina di Angela Rosa Lembo come nuova Project Manager Scrum Master.
Angela ha alle spalle una formazione nel campo della comunicazione istituzionale e politica. Infatti, il suo percorso professionale è iniziato negli uffici stampa, ma quando il settore si è evoluto e spostato sempre più dall’offline all’online ha deciso di ampliare le proprie conoscenze in campo digital, SEO e analisi dati, con focus principalmente su Google Analytics e Google Tag Manager. In passato ha ricoperto il ruolo di Responsabile della comunicazione per un’importante società attualmente quotata all’Euronext Growth Milan – sviluppando la presenza digitale dell’azienda a tutto tondo.
Entra in Tag Manager Italia come Project Manager e più nello specifico in qualità di Scrum Master, con il compito di migliorare i processi interni aziendali, gestire l’operatività dei team e i progetti – sia corporate che dei clienti – per sviluppare efficienza e benessere.
“Considero il mio nuovo ruolo in Tag Manager Italia una importante opportunità di maturazione professionale, perché si tratta di una società in forte espansione e attenta alle novità di settore, all’inclusività e al work life balance. Sono soddisfatta di aver trovato un team motivato e altamente professionale”, afferma Angela Rosa Lembo.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo