ISFOA POLTRONE : STEFANO AGRESTI –  LA GAZZETTA DELLO SPORT    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato vicedirettore della Gazzetta dello Sport , dottor Stefano Agresti .    

 

Si amplia la squadra di direzione de La Gazzetta dello Sport con la nomina di Stefano Agresti come vicedirettore. 

 

Stefano Agresti è nato a Barberino di Mugello nel 1967. Ha cominciato in un piccolo quotidiano fiorentino, La Città. Dal 1992 a Tuttosport, ha seguito per dieci anni come inviato la Juventus, il Torino e la Nazionale, che ha accompagnato in due Mondiali e due Europei. 

Stefano Agresti

Per dieci anni è stato vicedirettore del Corriere dello Sport, a Roma. Ha diretto Calciomercato.com per sei anni e ha scritto per il Corriere della Sera. E’ stato ospite a trasmissioni televisive di Rai, Mediaset e SKY. 

Laureato in Scienze Politiche nel 2022 è stato chiamato da La Gazzetta dello Sport per guidare la redazione digitale con il ruolo di caporedattore. 

“Giornalista di qualità ed esperienza, Stefano Agresti supporterà il direttore Stefano Barigelli nello sviluppo del sistema Gazzetta sul digitale” commenta l’editore Urbano Cairo.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo