ISFOA POLTRONE : ALESSANDRO SCIORTINO –  MCCANN WORLDGROUP ITALY

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Creative Officer di McCann Worldgroup Italy , dottor Alessandro Sciortino .    

 

McCann Worldgroup Italy promuove ufficialmente Alessandro Sciortino, già Group Executive Creative Directordel Gruppo, che ora assume il ruolo centrale di Chief Creative Officer, .

 

Dopo aver acquisito la direzione creativa di McCann Worldgroup Roma, MRM Italy e McCann Live occupandosi di numerosi clienti nazionali ed internazionali, Alessandro Sciortino è diventato Group Executive Creative Director del gruppo nel 2020 per assumere ora questa nuova carica con cui amplia ancora le sue attività che coinvolgono tutte le agenzie del gruppo con la massima supervisione su tutti i clienti e i progetti.

Alessandro Sciortino

Alessandro Sciortino è diventato un punto di riferimento per le persone dell’agenzia e per i clienti contribuendo allo sviluppo e alla direzione creativa di tante campagne nazionali e internazionali determinando il conseguimento di numerosi awards e valorizzando l’agenzia anche all’estero. Raggiunge ora l’apice delle responsabilità a livello creativo grazie alle sue eccellenti capacità e competenze sia creative sia manageriali.

Alessandro Sciortino commenta il nuovo ruolo: “Sono stati anni difficili per tutti ma posso dire, con orgoglio, che l’agenzia che abbiamo costruito li ha attraversati correndo. Una corsa verso un’Operation nuova, che mette insieme le idee e gli strumenti per interpretare i tempi che viviamo, dando loro la forma di tempi in cui sia bello investire. Abbiamo le nostre persone, i nostri Clienti e siamo pronti per tutti gli altri.” 

 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo