ISFOA POLTRONE : ELIO SCHIAVO  –  OLIVETTI 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di Olivetti , dottor Elio Schiavo .  

Elio Schiavo è stato nominato presidente del consiglio di amministrazione di Olivetti , società benefit interamente controllata dal gruppo TIM  e attiva nel campo dell’«Internet of Things».

Elio Schiavo, entrato in TIM lo scorso maggio con il compito di guidare il processo di riorganizzazione delle attività ’enterprise’, è attualmente Chief Enterprise and Innovative Solutions Officer di TIM e amministratore delegato di Noovle , la controllata del gruppo attiva nel settore del cloud .

L’assemblea di Olivetti , che ha nominato Elio Schiavo presidente, ha anche rinnovato la composizione del consiglio d’amministrazione , attualmente costituito da oltre il 60% di presenza femminile .

Il board di Olivetti , nella prima riunione dopo l’assemblea , ha confermato Quang Ngo Dinh come amministratore delegato .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo