Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Responsabile Formazione di UNA , dottor Andrea Cioffi .
Durante la seduta del Consiglio Direttivo di UNA è stata deliberata la nomina del nuovo responsabile della formazione per UNA, Andrea Cioffi.
Dottore di ricerca specializzato nei sistemi di misurazione delle performance, in qualità di fondatore e amministratore delegato di Digital Dictionary declina queste competenze in ambito digitale, per sviluppare soluzioni operative finalizzate a supportare le imprese a essere efficacemente presenti nei canali digitali.
Andrea Cioffi è inoltre docente di Programmazione e Controllo e di Digital Communication presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore. L’esperienza nella didattica ha portato a creare Enjoy Your Learning, un’associazione no profit nata con lo scopo di sperimentare innovazioni didattiche sostenibili. Insegna in master universitari ed è autore di diverse pubblicazioni su tematiche manageriali.
“La nomina di Andrea a capo della formazione di UNA è davvero un’ottima notizia”, dichiara Davide Arduini, presidente di UNA. “In un’economia che mira all’efficienza, la formazione occupa un ruolo centrale per lo sviluppo non solo della persona, ma anche del business e di tutto il comparto della comunicazione. Per noi è fondamentale garantire alle nostre associate un’offerta formativa di alto livello per esser pronte alle sfide di un mercato in evoluzione e che richiede nuove competenze”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo