ISFOA POLTRONE : SIMONE BRANCA –  FCP ASSOINTERNET

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente di FCP – Assointernet , dottor Simone Branca .

Il documento programmatico con cui Simone Branca ha posto la propria candidatura rimarca la volontà di affrontare subito in seno all’Associazione i temi più rilevanti e attuali dell’advertising online, attraverso un costruttivo confronto con le diverse componenti del mercato e dando continuità alle azioni intraprese con determinazione e spirito collegiale in questi ultimi anni. 

Uno strumento fondamentale sarà in questo senso il Consiglio Direttivo FCP-Assointernet, la cui funzione è quella di affrontare le priorità dell’Associazione sul mercato digitale, in un momento di grandi trasformazioni e continua evoluzione. 

Simone Branca

L’Assemblea del 3 maggio ha confermato gli attuali consiglieri Massimo Crotti (Italiaonline), Alessandro Furgione (A.Manzoni) e Massimo Miele (Condé Nast), ai quali si sono aggiunti i nuovi eletti Corinna Marrone Lisignoli (Taboola) ed Alfredo Coco (Mediamond). 

Simone Branca ha così commentato il suo nuovo incarico: “In questi anni FCP-Assointernet ha svolto un ruolo trainante nel nostro ecosistema, incentivando il dialogo tra le Parti, interpretando gli stimoli ricevuti e intercettando in modo tempestivo le nuove necessità e tendenze di mercato. Sono onorato per la fiducia ricevuta, ringrazio il Presidente Martellini, il Presidente Galantis e i membri della nostra Associazione per il sostegno ricevuto. Lavorando insieme consolideremo il percorso già intrapreso dall’Associazione, che è cresciuta ed è diventata un riferimento per gli Operatori di settore, e contribuiremo in modo attivo allo sviluppo del mercato digital in Italia. Abbiamo obiettivi chiari e un’agenda molto ricca che vedrà la nostra Associazione impegnata su iniziative a vantaggio dell’ecosistema digitale. Tengo particolarmente a ringraziare anche i membri del Consiglio Direttivo, che hanno messo al servizio del nostro progetto associativo le proprie energie e professionalità, sono convinto che grazie a questo gruppo di lavoro affronteremo al meglio le sfide che ci attendono nei prossimi anni”.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo