ISFOA POLTRONE : GIOVANNI AZZONE –  CARIPLO 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente di Fondazione CARIPLO , dottor Giovanni Azzone .

 

La Commissione Centrale di Beneficenza ha nominato gli organi che guideranno Fondazione Cariplo nei prossimi quattro anni .

 

Giovanni Azzone è stato eletto, all’unanimità , nuovo presidente di Fondazione Cariplo , Claudia Sorlini e Valeria Negrini sono state confermate vicepresidenti .

 

Giovanni  Azzone è il quinto presidente della storia dell’ente , dopo Roberto Mazzotta , Ottorino Beltrami , Giuseppe Guzzetti e Giovanni Fosti: «Continueremo nel solco di questa azione – ha dichiarato Giovanni Azzone – lavorando per rafforzare le nostre comunità , sostenendo lo sviluppo dei territori e la riduzione delle disuguaglianze , insieme alle istituzioni e grazie alle competenze dei membri dei board e del management . Siamo di fronte a sfide nuove e complesse , che richiedono di operare in modo tempestivo e coordinato , come già Fondazione Cariplo ha saputo fare durante l’emergenza pandemica».

 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo