Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie
congratulazioni al neo nominato responsabile commerciale di CNP Unicredit Vita , dottor Vittorio La Placa .
CNP UniCredit Vita, società joint venture con UniCredit, ha nominato Vittorio La Placa nuovo Responsabile Commerciale. Il manager avrà la responsabilità della Distribuzione assicurativa nel Centro e nel Sud Italia anche tramite il governo degli account manager della Compagnia dedicati sul territorio, con focus particolare sulla clientela Retail e Corporate di UniCredit.
La Placa, 48 anni, laurea in Economia e Commercio, ha maturato un’esperienza di oltre venti anni in UniCredit, assumendo nel tempo responsabilità crescenti. Dal 2015 è stato Responsabile Commerciale Distretti in Sicilia e dal 2017 ha ricoperto il ruolo di Head of Retail Business della regione Sicilia.
Vittorio La Placa, Responsabile Commerciale di CNP UniCredit Vita, ha dichiarato: “Sono contento di iniziare questa nuova sfida professionale. Dopo tanti anni nel mondo bancario, ho accettato con grande entusiasmo ed energia questa nuova opportunità nella bancassicurazione. Con la squadra di CNP daremo il massimo per offrire soluzioni innovative alla Rete UniCredit, in linea con l’evoluzione delle esigenze dei clienti”.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo