VICKY IOVINELLA  – TRIBE COMMUNICATION

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato creative strategy director di Tribe Communication , dottoressa Vicky Iovinella .

 

Tribe Communication ha nominato Vicky Iovinella Creative Strategy Director per aumentare la crescita del reparto creativo e del suo portfolio internazionale.

 

Vicky Iovinella ha una grande esperienza come creative copywriter e strategic planner. Ha lavorato per grandi brand a partire da Eni, Parmalat e Gallerie Auchan. Fra l’altro, negli ultimi anni, ha lavorato su progetti prevalentemente digital per RCS, The Walt Disney Company Italia, Artsana, Colmar, Red Bull Italia, così come in Wunderman Thompson si è dedicata a campagne di comunicazione integrata per Subaru, Beiersdorf, Kaspersky, Aperol Global e Whirlpool EMEA sviluppando sempre di più una visione sinergica fra strategia e creatività.

“Ho sempre cercato di guardare ai progetti di comunicazione nella loro interezza, senza fermarmi alla sola dimensione creativa.” Ha dichiarato Vicky Iovinella “Ad ogni brief ho visto aprirsi davanti ai miei occhi un mondo da scoprire e studiare, nella convinzione che solo un approfondimento curioso e interessato potesse portare ad un pensiero laterale intelligente ed efficace. Tradurre territori strategici in idee nuove e spunti di riflessione che possono alimentare e stimolare la creatività in tutte le sue forme mi sembra un compito romanticamente entusiasmante.” E conclude Iovinella “Soprattutto in una realtà come quella di Tribe Communication che con il suo Cerchio Creativo™ e lo Slow-storming™ si pone da sempre all’ascolto della società, delle persone e del loro talento.”

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo