VITO ZUCCHI

VITO ZUCCHI

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere il proprio cordoglio alla Famiglia , ed a tutte le risorse umane dell’Oleificio Zucchi , per la scomparsa di Vito Zucchi , presidente Oleificio Zucchi .  Vito Zucchi , si è spento a 82 anni circondato dall’affetto della famiglia e degli amici più stretti .

 

Vito Zucchi lascia l’adorata moglie Erimiresa ed i figli Alessia e Giovanni , che negli ultimi anni avevano raccolto il testimone del padre alla guida dell’azienda .

 

Una figura riconosciuta quella di Vito Zucchi sia per il mondo industriale sia per la comunità di Cremona , di cui è sempre stato parte attiva nel sostegno allo sviluppo economico , culturale e sociale . 

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo