STEFANO TANA – FINANZA.TECH 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato presidente di Finanza.Tech , dottor Stefano Tana .


Finanza.tech S.p.A. Società Benefit – fintech company quotata su Euronext Growth Milan – ha annunciato la nomina di Stefano Tana come nuovo Consigliere di Amministrazione e Presidente.

 

Stefano Tana , laureato in Economia e Commercio , dottore commercialista e socio ordinario di A.I.A.F (Associazione Italiana per l’Analisi Finanziaria) vanta una solida esperienza nel settore bancario . È stato consigliere di amministrazione del Gruppo Cabel S.p.A – Cabel Ip S.p.A dal 2015 al 2017, dopo aver ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di Cabel Holding S.p.A.

Il management di Finanza.tech è onorato e grato per la nomina di Stefano Tana nella convinzione che apporterà un valido contributo ai prossimi sviluppi del percorso di crescita del Gruppo .

Finanza.tech ha reagito con grande forza alle contingenze socio-economiche derivanti da questo periodo, dimostrandosi con una struttura di business solida e forte, capace inoltre di far fronte alle condizioni di mercato più difficili e sfavorevoli .

Stefano Tana ha commentato “Sono davvero entusiasta di essere entrato in un gruppo effervescente e dalla grande capacità innovativa. Molte idee sul tavolo, ma anche altrettanti progetti avviati e in via di definizione dimostrano la grande forza di Finanza.tech e consolidano il suo posizionamento competitivo sul mercato, spesso anticipandone necessità e bisogni. Nicola Occhinegro ha dato vita a una realtà dalle basi stabili e dalle grandi prospettive”.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo