ALESSANDRA SARNI – PAUL & SHARK

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato global communication director di Paul & Shark , dottoressa Alessandra Sarni .

 Paul&Shark sceglie Alessandra Sarni come nuova Global Communication Director. 

La nomina fa parte di un piano di implementazione del team dirigenziale voluto dall’amministratore unico Andrea Dini , con l’obiettivo di un importante progetto di sviluppo dell’area comunicazione .

Alessandra Sarni si occuperà della strategia di comunicazione worldwide in linea con le guidelines strategiche del brand e di tutte le iniziative volte a supportare la brand awareness di Paul&Shark , oltre alla definizione e all’implementazione delle attività di comunicazione e marketing, direzione e coordinamento delle attività PR e ufficio stampa, media strategy e buying a livello globale . 

Alessandra Sarni , dopo il conseguimento della laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità , ha cominciato il suo percorso professionale da Giorgio Armani nel 2005, proseguendo da Gianfranco Ferré nell’area comunicazione occupandosi dello sviluppo di progetti trade .

Dal 2010 al 2017 ha occupato la posizione di PR Manager in Moschino e dal 2017 al 2022 ha assunto l’incarico di Communication Director per il brand Coccinelle, guidando un forte percorso di riposizionamento per il brand.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo