ALESSANDRA SARNI – PAUL & SHARK

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato global communication director di Paul & Shark , dottoressa Alessandra Sarni .

 Paul&Shark sceglie Alessandra Sarni come nuova Global Communication Director. 

La nomina fa parte di un piano di implementazione del team dirigenziale voluto dall’amministratore unico Andrea Dini , con l’obiettivo di un importante progetto di sviluppo dell’area comunicazione .

Alessandra Sarni si occuperà della strategia di comunicazione worldwide in linea con le guidelines strategiche del brand e di tutte le iniziative volte a supportare la brand awareness di Paul&Shark , oltre alla definizione e all’implementazione delle attività di comunicazione e marketing, direzione e coordinamento delle attività PR e ufficio stampa, media strategy e buying a livello globale . 

Alessandra Sarni , dopo il conseguimento della laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità , ha cominciato il suo percorso professionale da Giorgio Armani nel 2005, proseguendo da Gianfranco Ferré nell’area comunicazione occupandosi dello sviluppo di progetti trade .

Dal 2010 al 2017 ha occupato la posizione di PR Manager in Moschino e dal 2017 al 2022 ha assunto l’incarico di Communication Director per il brand Coccinelle, guidando un forte percorso di riposizionamento per il brand.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo