ROBERTO DONATI – LIFE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato head of business development di Life , dottor Roberto Donati .

 

Life, società di comunicazione integrata, caratterizzata dal suo “Independent Thinking”, rafforza il management e annuncia l’ingresso di Roberto Donati in qualità di Head of Business Development.

 Il manager nel nuovo ruolo avrà l’obiettivo di accelerare il business, sviluppare nuovi mercati e supportare i nuovi progetti di crescita della società.

Con circa 25 anni di esperienza nel settore, di cui 20 maturati in McCann Worldgroup, Roberto Donati ha ricoperto negli anni ruoli di responsabilità e gestito il business di brand nazionali ed internazionali , tra cui Mastercard , Vodafone , Edison , American Airlines , Costa Crociere , Zurich , Beko , MASI , Grana Padano , Prosciutto di Parma , Bauli , Motta e Doria , Pam&Panorama , MSD AH , Agos Credite Agricole , Despar , Banca Aletti.

Roberto Donati negli anni ha sviluppato una visione olistica della comunicazione in chiave integrata , digitale e cross mediale , oltre a responsabilità e competenze nell’implementazione strategica e nello sviluppo del business dei propri clienti . 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo