PAOLO SCARONI – MILAN

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato presidente del Milan , dottor Paolo Scaroni che sarà affiancato nel ruolo da Gerry Cardinale , fondatore della società di investimento statunitense RedBird e da Alec Scheiner , Isaac Halyrd e Niraj Shah , Ivan Gazidis , Gordon Singer , figlio di Paul presidente del fondo Elliott , Giorgio Furlani e Stefano Cocirio .  

Marco Patuano , Massimo Ferrari e Alfredo Craca sono invece i consiglieri dimissionari .   

L’assemblea dei soci del club rossonero ha approvato la composizione del nuovo board dopo il passaggio della maggioranza da Elliott a RedBird .  Apa Milan , l’Associazione dei piccoli azionisti , ha chiesto in assemblea una rappresentanza in società .

Il nuovo consiglio nasce dopo il closing per il cambio di proprietà del Milan , che ha visto RedBird acquistare il controllo sulla base di una valutazione di 1,2 miliard i, dei quali 650 milioni raccolti tra sottoscrittori del fondo e 550 milioni prestati dalla stessa Elliott con un tasso d’interesse attorno al 7 per cento .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *