PAOLO GIOIA – SHOW REEL MEDIA GROUP 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato creative stragist di Show Reel Media Group , dottor Paolo Gioia .

 

Show Reel Media Group, digital media company specializzata nella creazione di community, nella gestione di influencer, nella produzione di contenuti digitali e nello sviluppo di campagne di influencer marketing, ha nominato Paolo Gioia nuovo Creative Strategist, il quale metterà a disposizione dei reparti la sua ampia esperienza creativa e autoriale nel panorama media. 

 

Laureato in media e giornalismo presso l’Università degli Studi di Firenze, ha mosso i primi passi in una tv locale, per poi fondare un proprio progetto crossmediale di informazione locale. 

Paolo Gioia

Ha poi lavorato come Direttore Creativo del dipartimento di Brand Entertainment per Fremantlemedia, realizzando contenuti per importanti clienti internazionali. 

Successivamente è stato autore per Mediaset e Sky per diversi programmi, tra cui Amici di Maria De Filippi, Tu Si Que Vales e X Factor. 

Da gennaio 2023 è in Show Reel Media Group come Creative Strategist e collaborerà con i diversi team allo sviluppo editoriale di nuovi format e contenuti e offrirà il proprio contributo creativo per l’ideazione di campagne branded.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo