MICHELA NOE’ – TOGHETER

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato Discovery & Strategy Director di Togheter , dottoressa Michela Noè . .                                                                                                                                                    

 

Michela guiderà il team Discovery & Strategy, che unisce diverse aree dell’agenzia: non solo la strategia di brand, di comunicazione, di contenuti e canali, ma anche, e soprattutto, tutta l’area “people” dell’agenzia, dalle fasi di analisi e di listening alla human strategy e lo studio delle personas, dalla costruzione delle community al community management & gardening.

 

Inoltre sarà responsabile dello sviluppo e della crescita di Together: we discover, l’area dell’agenzia creata per aiutare i brand a studiare, conoscere e coinvolgere le persone a cui si vogliono rivolgere. 

Michela Noè

Michela inizia il suo percorso professionale fra Virgilio.it e le prime digital agency milanesi, per consolidarsi dal 2014 quando entra in Alkemy, dove ricopre il ruolo di Head of Communication Strategy, sperimentando l’integrazione di creatività, tecnologia e digital media e dove contribuisce allo sviluppo di progetti di branded content editoriale primi nel loro genere in Italia. 

Nel 2020 approda in Wavemaker come Head of Content Strategy per supportare la crescita del team content fra progetti di comunicazione social, branded entertainment e influencer marketing in integrazione con le professionalità dell’agenzia media.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo