JAMIE MABILAT –  CREDIT AGRICOLE CIB

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato senior country officer Italia di Crédit Agricole CIB , dottor Jamie Mabilat .

 

Crédit Agricole CIB ha nominato Jamie Mabilat come Senior Country Officer per la Branch italiana a partire dal 1 febbraio 2023, succedendo a Ivana Bonnet, che ricoprirà un nuovo ruolo all’interno della banca. Con sede a Milano, Mabilat riporterà a Georg Orssich, Senior Regional Officer per l’Europa (ad esclusione della Francia) e rimarrà membro del Management Committee di Crédit Agricole CIB. 

 

Mabilat guiderà lo sviluppo commerciale globale e la strategia di franchising commerciale della Banca, e avrà mandato per l’implementazione in Italia del Piano a Medio Termine 2025, sviluppando ulteriormente la rete commerciale con la clientela corporate, gli sponsor e gli istituti finanziari. Parte integrante del suo mandato sarà anche il rafforzamento delle sinergie con Crédit Agricole Italia e le altre entità del Gruppo con sede in Italia. 

JAMIE MABILAT

Jamie Mabilat vanta oltre 25 anni di esperienza nell’attività di consulenza e strutturazione del debito bancario e della finanza strutturata. Ha iniziato la sua carriera nel 1994 lavorando per Compagnie Générale des Eaux, è passato poi in Enron, dedicandosi a progetti di sviluppo nel settore energetico. 

Ha iniziato il suo percorso professionale in Crédit Agricole CIB nel 2000 nel team di Project Finance a Londra. E’ stato nominato Global Head of Infrastructure nel 2013, e nel 2016 ha ricoperto il ruolo di Global Head of Debt Optimisation & Distribution. Nel 2022 è stato nominato Global Head of Corporate & Leveraged Finance. 

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo