Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Marketing Officer di Mega International , dottoressa Virginie Hogg .
MEGA International, azienda nel software SaaS per l’enterprise architecture, comunica la nomina di Virginie Hogg a Chief Marketing Officer (CMO) e membro del consiglio di amministrazione per definire e supervisionare le attività di marketing a livello globale.
Con un master in business e marketing internazionale, Virginie Hogg sarà responsabile della definizione della strategia e della supervisione delle attività di marketing per contribuire alla crescita del business e migliorare l’esperienza dei clienti.
Con oltre 18 anni di esperienza nel settore IT, Virginie guiderà le attività di sviluppo commerciale (generazione della domanda), la comunicazione e l’identità del marchio, il marketing digitale e il marketing di prodotto.
Si avvarrà di un team multiculturale di 30 specialisti di marketing e dello sviluppo delle vendite in tutto il mondo.
Virginie Hogg è entrata in MEGA nel 2004 e ha ricoperto diverse posizioni di marketing all’interno dell’azienda (Field Marketing, Product Marketing, Digital Marketing e gestione dei team di marketing DACH, Italia e APAC). Nel 2016 è stata nominata Corporate Marketing Director e da allora ricopre questa posizione.
Appassionata di danza modern jazz, Virginie è anche membro di diversi gruppi di lavoro incentrati sull’evoluzione delle pratiche e delle tendenze del marketing.
“Sono felice di assumere questa nuova posizione e di integrare il team di management di MEGA per influenzare e agire sullo sviluppo dell’azienda. Una delle principali sfide odierne del mio lavoro consiste nel comprendere chiaramente i comportamenti dei clienti e il panorama competitivo, rimanendo sempre al passo con le tendenze del mercato, per intensificare l’impatto del marketing sulla crescita del business e migliorare l’esperienza del cliente”, afferma Virginie Hogg. “L’aspetto più interessante e motivante di MEGA è che l’azienda dà ai suoi dipendenti i mezzi per evolversi, contribuendo così alla loro costante crescita professionale. “
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo