ISFOA POLTRONE : MASSIMO DORIS –  ASSORETI  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente di Assoreti , dottor Massimo Doris .  

Sarà Massimo Doris a guidare Assoreti per i prossimi tre anni .

L’amministratore delegato di Banca Mediolanum è stato nominato dall’Assemblea dell’associazione che riunisce le società per la consulenza agli investimenti in Italia .

Massimo Doris succederà a Paolo Molesini, presidente di Fideuram , che assumerà la carica di vicepresidente al fianco di Alessandro Foti (FinecoBank) e Gian Maria Mossa (Banca Generali) , entrambi confermati nel ruolo .

L’assemblea Assoreti ha poi completato il Consiglio di Amministrazione per il triennio 2023-2026 con l’ingresso di Silvio Ruggiu , direttore generale di Zurich Bank , e Marco Tarantola , direttore generale di BNL-Bnp Paribas , che siederanno insieme a Paola Pietrafesa (Allianz Bank Financial Advisors) e Stefano Pilastri (Credem), oltre che ai tre vicepresidenti .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo