ISFOA POLTRONE : LARA MAROGNA  – MARCOLIN  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Group Style & Product Development Director di Marcolin , dottoressa Lara Marogna .   

 

Marcolin comunica la nomina di Lara Marogna in qualità di Group Style & Product Development Director, con effetto immediato. 

 

Lara Marogna , in Marcolin, a diretto riporto del CEO & General Manager Fabrizio Curci assume la gestione e sviluppo delle collezioni eyewear del Gruppo, in stretta collaborazione con le direzioni creative e gli uffici stile dei marchi in portfolio.

Lara Marogna

Il team guidato da Lara avrà l’obiettivo di continuare il percorso intrapreso a livello creativo per massimizzare il potenziale dei marchi nei vari segmenti. 

Lara Marogna, originaria di Belluno, dal 2011 in Marcolin, ha una formazione accademica in Design Industriale presso l’Università IUAV Ca’ Foscari di Venezia, arricchita da una formazione artistica applicata prima alla gioielleria e poi all’occhialeria in cui ha consolidato la propria esperienza. 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo