ISFOA POLTRONE : GIULIO ZEULI  –  MERKLE ITALIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato managing director di Merkle Italia , dottor Paolo Celesia .

 

Merkle Italia – Customer Experience Management (CXM) agency del gruppo dentsu – comunica ufficialmente la nomina di Giulio Zeuli a Managing Director.

 

Giulio Zeuli, 36 anni, romano, da molti anni alla guida di un team internazionale all’estero, porta in Italia la confermata esperienza nella governance di progetti complessi e multi-tecnologici con alcuni dei più importanti clienti del gruppo e la profonda conoscenza dei Core Products Merkle: CRM, e-Commerce, Cloud platforms, Data & Analytics, Martech solutions, Digital strategy & trasformation.

Giulio Zeuli

Giulio Zeuli, Managing Director di Merkle Italia, a proposito della sua recente nomina, afferma: “Nel corso degli ultimi anni la mia più grande fonte di soddisfazione professionale è stata quella di aiutare molti dei nostri clienti ad entrare nel mondo del digitale e attuare quella trasformazione tecnologica che li renderà sicuri protagonisti del mercato del futuro. Sono un convinto sostenitore dell’etica professionale, dei valori di una leadership snella, che sappia ascoltare, e credo nella passione di una squadra votata al raggiungimento dell’obiettivo. Ho ritrovato questi stessi valori in dentsu italia e per questo sono felice dell’opportunità concessami e determinato a rendere Merkle uno dei protagonisti del panorama tech italiano.”

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo