ISFOA POLTRONE : FRANCESCO MINOTTI  –  MCC  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato amministratore delegato di MCC , dottor Francesco Minotti che sarà affiancato nel ruolo dal presidente Ferruccio Ferranti e dai consiglieri Stefano Bertollini , Alessandra Bianchi , Carmela D’Amato , Andrea Messuti e Leonarda Sansone .

Si chiude così la lunga parentesi delle gestione ad interim del MCC da parte di Bernardo Mattarella , che nel frattempo era divenuto amministratore delegato di Invitalia .

Francesco Minotti è senior manager del Banco BPM sin dalla costituzione , nel 2017 .

Sotto Mcc ricade il controllo del fondo per le PMI , che gestisce la potente macchina delle garanzie pubbliche sui crediti e la Banca Popolare di Bari , che dopo il salvataggio eseguito dal mondo bancario e da MCC fatica a riprendere quota .

 

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo