ISFOA POLTRONE : FEDERICO SILVESTRI –  TER

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al confermato presidente di TER – Tavolo Editori Radio , dottor Federico Silvestri .  

L’assemblea dei soci di Ter – Tavolo Editori Radio srl, la Società che cura la rilevazione degli ascolti radiofonici in Italia , ha approvato ieri all’unanimità il bilancio 2022 .

A seguito dell’assemblea, il consiglio d’amministrazione ha eletto Federico Silvestri presidente per il prossimo esercizi , confermando il manager nella carica per il terzo mandato consecutivo .

«Ringrazio il consiglio di amministrazione per la fiducia accordatami che consente di dare continuità al percorso di sviluppo che l’evoluzione del mezzo pretende- ha dichiarato il presidente Federico Silvestri , Direttore Generale Media & Business del Gruppo 24 Ore – Sarà un anno , quello che ci attende , molto intenso e denso di appuntamenti importanti in un contesto in cui sarà necessario un confronto continuo ed aperto con tutte le componenti».

Per Federico Silvestri «in questi anni la radio ha fatto enormi progressi , con importanti investimenti da parte degli Editori , con una presenza sempre più diffusa su tutte le diverse piattaforme e cavalcando lo sviluppo delle nuove abitudini di ascolto . Questa attitudine ci consente di continuare ad esprimere numeri crescenti , a consolidare l’affezione del pubblico e a ricevere il sostegno e l’attenzione del mercato».

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo