ISFOA POLTRONE : ERIKA MAMELI –  TOGETHER  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Creative Director di Euronext Clearing .

Il team creativo di Together, agenzia di comunicazione integrata, casa di produzione e partner media del gruppo OneDay, continua ad evolvere e da oggi ha una nuova guida.

Si chiama Erika Mameli e arriva in Together dopo 12 anni in Bitmama, prima come copywriter e poi come Client Creative Director.

Erika Mameli ha lavorato per gruppi come Reckitt Benckiser, Mondelez e Beiersdorf e guidato posizionamenti e campagne di brand italiani e internazionali come Saugella, la cui campagna di riposizionamento è vincitrice di un Lovie Award, Armolipid, Rilastil, Korff, Durex, Fonzies.

Erika Mameli

Erika Mameli racconta così le motivazioni della sua scelta: “Ho scelto Together perché credo che la sua filosofia sia la strada da seguire per un mondo della comunicazione basato realmente sulla condivisione e l’empatia. Non sarebbe bello se i valori che mettiamo nelle nostre campagne fossero gli stessi che guidano le agenzie in cui realizziamo quelle campagne e trascorriamo così tanto tempo della nostra vita? In Together attenzione per le persone e creatività non solo vanno di pari passo, si alimentano l’un l’altra e sono orgogliosa di essere alla guida di un reparto creativo mosso da questo proposito.”

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo