ISFOA POLTRONE : BORJA AZNAR – BONILLA –  PLUG AND PLAY 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Managing Director di Plug and Play , dottoressa Borja Aznar – Bonilla .

Borja Aznar-Bonilla è il nuovo Managing Director di Plug and Play per l’Italia. In Plug and Play, la più grande piattaforma di Open Innovation al mondo, il manager proseguirà l’attività portata avanti dal suo predecessore Andrea Zorzetto, focalizzandosi sull’espansione del business e sullo sviluppo commerciale e del network.

Nato in Spagna, Aznar-Bonilla entra nell’organico di Plug and Play con un’esperienza di oltre 15 anni nel campo dell’innovazione, durante i quali si è sempre dedicato allo sviluppo e alla promozione di nuovi business in diversi mercati e settori tra Europa, Stati Uniti e Asia. 

Borja Aznar-Bonilla

Negli ultimi cinque anni Borja Aznar-Bonilla ha lavorato nel settore delle biotecnologie, inizialmente come Country Manager del gruppo spagnolo Igenomix. 

In seguito all’acquisizione dell’azienda da parte della società svedese Vitrolife, ha poi ricoperto prima il ruolo di Managing Director della divisione USA e successivamente la posizione di Vice President of Global Operations.

Sono orgoglioso e onorato di entrare a far parte del team di Plug and Play, una realtà ad oggi insostituibile nello scenario dell’Open Innovation su scala mondiale” commenta Borja Aznar-Bonilla, nuovo Managing Director di Plug and Play per l’Italia. “Negli anni Plug and Play ha saputo dare forma alle idee rivoluzionarie di aziende che, oggi, sono ai vertici dei loro mercati di riferimento e vuole continuare a confermare il proprio ruolo di player all’avanguardia nel settore, capace di rendere l’innovazione concreta e reale, tracciando la strada per veicolare nella giusta direzione i propositi degli attori più influenti della filiera”.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo