ISFOA POLTRONE : BORJA AZNAR – BONILLA –  SOPHOS      

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di Sophos , dottor JOE LEVY .

 

Sophos, player globale nell’innovazione e nell’erogazione della cybersicurezza as-a-service, comunica la promozione di Joe Levy a presidente del Sophos Technology Group (STG) e la nomina di Bill Robbins a presidente Worldwide Field Operations. 

Attualmente Levy è Chief Technology Officer e Chief Product Officer di Sophos e manterrà queste cariche così come resterà invariata la struttura organizzativa del STG. 

Joe Levy e Bill Robbins

In qualità di Presidente, Levy continuerà ad operare in un’ottica espansione di Sophos come fornitore leader di servizi per la sicurezza informatica a livello mondiale, questo grazie alla rapida evoluzione del suo portfolio che include Sophos Managed Detection and Response (MDR) e Incident Response (IR), e a una gamma di soluzioni che vale oltre 1 miliardo di dollari e che risponde alle esigenze di sicurezza per gli endpoint, le reti, le e-mail e il cloud.

Levy continuerà a fare riferimento a Kris Hagerman, il Chief Executive Officer di Sophos.

In quanto responsabile delle operazioni sul campo a livello mondiale, Robbins supervisionerà tutti gli aspetti delle vendite a livello globale, dando costantemente priorità all’ecosistema di Canale, e ciò prevede anche aiutare i Partner a far crescere il loro business attraverso i prodotti di sicurezza e i servizi MDR e IR di Sophos. 

Robbins, inoltre, supervisionerà l’assistenza clienti e svilupperà e dirigerà il nuovo programma Sophos che mira a supportare i clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi di business.

Prima di entrare in Sophos, Robbins è stato Chief Revenue Officer ed Executive Vice President di Mandiant, Inc. e di FireEye per i sei anni precedenti alla sua cessione.

Prima ancora Robbins era il vicepresidente esecutivo del Worldwide Sales e del Corporate Marketing presso Nuance Communications ed ha anche ricoperto diversi ruoli legati alla vendita a livello esecutivo presso Symantec, tra questi quello di Executive Vicepresident delle vendite a livello mondiale e di Vicepresident in Veritas Software, poi acquisita da Symantec. 

Robbins si unirà al senior management team di Sophos e riporterà a Hagerman.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo