Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Presidente di Sophos , dottor JOE LEVY .
Sophos, player globale nell’innovazione e nell’erogazione della cybersicurezza as-a-service, comunica la promozione di Joe Levy a presidente del Sophos Technology Group (STG) e la nomina di Bill Robbins a presidente Worldwide Field Operations.
Attualmente Levy è Chief Technology Officer e Chief Product Officer di Sophos e manterrà queste cariche così come resterà invariata la struttura organizzativa del STG.
In qualità di Presidente, Levy continuerà ad operare in un’ottica espansione di Sophos come fornitore leader di servizi per la sicurezza informatica a livello mondiale, questo grazie alla rapida evoluzione del suo portfolio che include Sophos Managed Detection and Response (MDR) e Incident Response (IR), e a una gamma di soluzioni che vale oltre 1 miliardo di dollari e che risponde alle esigenze di sicurezza per gli endpoint, le reti, le e-mail e il cloud.
Levy continuerà a fare riferimento a Kris Hagerman, il Chief Executive Officer di Sophos.
In quanto responsabile delle operazioni sul campo a livello mondiale, Robbins supervisionerà tutti gli aspetti delle vendite a livello globale, dando costantemente priorità all’ecosistema di Canale, e ciò prevede anche aiutare i Partner a far crescere il loro business attraverso i prodotti di sicurezza e i servizi MDR e IR di Sophos.
Robbins, inoltre, supervisionerà l’assistenza clienti e svilupperà e dirigerà il nuovo programma Sophos che mira a supportare i clienti nel raggiungimento dei propri obiettivi di business.
Prima di entrare in Sophos, Robbins è stato Chief Revenue Officer ed Executive Vice President di Mandiant, Inc. e di FireEye per i sei anni precedenti alla sua cessione.
Prima ancora Robbins era il vicepresidente esecutivo del Worldwide Sales e del Corporate Marketing presso Nuance Communications ed ha anche ricoperto diversi ruoli legati alla vendita a livello esecutivo presso Symantec, tra questi quello di Executive Vicepresident delle vendite a livello mondiale e di Vicepresident in Veritas Software, poi acquisita da Symantec.
Robbins si unirà al senior management team di Sophos e riporterà a Hagerman.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo