Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato presidente di FinLombarda , dottor Alessandro Picardi .
A valle del perfezionamento della cessione dell’intero capitale di FinLombarda Gestioni sgr – società originariamente fondata e controllata da FinLombarda a sua volta soggetta a direzione e coordinamento di Regione Lombardia – verso Lighthouse Investments – holding finanziaria privata – si è riunito il consiglio di amministrazione di FinLombarda Gestioni sgr per nominare consigliere di amministrazione e presidente Alessandro Picardi , questo una volta preso atto delle dimissioni della numero uno Cristiana Serva .
Attilio Degni è stato confermato amministratore delegato , mentre Cristiana Serva e Giorgio Scupola consiglieri con deleghe operative in ambito private equità .
Alessandro Picardi , manager di lungo corso , attualmente Vice Presidente di Assolombarda e membro del consiglio di amministrazione di Acea , vanta una lunga esperienza in società multinazionali e quotate avendo ricoperto il ruolo di Executive Vice President & Chief Public Affairs Officer in TIM e di consigliere di amministrazione della controllata Sparkle .
Più recentemente è stato Presidente Esecutivo di Olivetti.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo