Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni a Giuseppe Latorre per la propria iniziativa imprenditoriale .
È pronta a nascere una nuova boutique guidata da Giuseppe Latorre , in uscita da KPMG dove era partner e head of deal advisory a livello europeo .
Secondo influenti voci è infatti ormai in dirittura d’arrivo l’accordo per la nascita della nuova realtà , che punta a diventare un punto di riferimento nel settore delle fusioni ed acquisizioni , in particolare con focus sui servizi finanziari e sul mondo assicurativo .
Tra i partner dell’iniziativa ci sarebbero , secondo le indicazioni di mercato , primari investitori bancari e un fondo di alternative asset management europeo , non ancora presente con le proprie attività in Italia .
Questo stesso fondo valuterà , all’interno dell’accordo stipulato , nuove opportunità di investimento e acquisizioni .
La nuova realtà sarà lanciata da Giuseppe Latorre , che lascia KPMG dopo una ventennale esperienza professionale .
Giuseppe Latorre è stato anche european head del financial services team in KPMG nel periodo 2006-2012 , in precedenza , è stato un importante dirigente di Lehman Brothers .
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo