GIORGIO FURLANI – AC MILAN

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato amministratore delegato AC Milan , dottor Giorgio Furlani che succederà nel ruolo al dimissionario Ivan Gazidis .  

Giorgio Furlani è membro del consiglio di amministrazione del Milan dal 2018 ed è stato , come esponente di Elliott , uno dei manager chiave del rilancio della società sotto la gestione del fondo americano.

Gerry Cardinale , attuale proprietario del club attraverso RedBird Capital Partners lo ha definito «il profilo ideale per guidare giorno per giorno il club e lavorare a stretto contatto con il team di RedBird».

«Sono convinto che nei prossimi anni, insieme, potremo raggiungere nuovi e grandi traguardi, dentro e fuori dal campo. Forza Milan!» ha commentato lo stesso Furlani .

Il manager , milanese e milanista , è stato analista finanziario in Lehman Brothers e poi analista degli investimenti in Apollo Management, prima di entrate nel 2010 in Elliott Management .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo