GABRIELE COMUZZO – GEDI  

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato vice direttore generale del gruppo GEDI , dottor Gabriele Comuzzo .  

Con la chiamata di Maurizio Scanavino alla Juventus un intervento di riorganizzazione arriva anche in GEDI .

La società controllata dalla Exor della famiglia Elkann-Agnelli ha comunica la nomina di Gabriele Comuzzo , già chief revenue officer della società e direttore generale della concessionaria pubblicitaria A. Manzoni a vicedirettore generale del gruppo editoriale .

Il suo compito , sarà quello di «supportare l’amministratore delegato nello sviluppo dei progetti relativi alla transizione digitale , nell’implementazione dei processi di generazione dei ricavi e nell’ottimizzazione dei costi di tutte le aree di business (digital , radio , quotidiani e advertising)».

Del resto , l’impegno dell’amministratore delegato e direttore generale Maurizio Scanavino alla Juventus , dove è stato chiamato a ricoprire il ruolo di direttore generale , appare per nulla banale .

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo