Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie
congratulazioni al neo nominato consigliere di amministrazione di Minerva Pictures .
Fabrizio Salini entra nel consiglio di amministrazione di Minerva Pictures , il manager romano attualmente è amministratore delegato di OnTheClouds società operante nella creazione e produzione di contenuti e progetti editoriali per piattaforme digitali e streaming .
Fabrizio Salini come consigliere MINERVA contribuirà a rafforzare la presenza e l’espansione sul mercato nazionale e internazionale delle piattaforme del gruppo .
Fabrizio Salini è stato amministratore delegato della RAI dal 2018 al 2021 ed è stato tra gli artefici del lancio del gruppo Fox In Italia prima come Executive Vice President Content and Programming poi come Managing Director ; ha diretto i canali Cinema e Intrattenimento di Sky Italia e l’emittente La7 ed ha collaborato con i principali gruppi internazionali del settore: Sony , Discovery e Viacom .
Il presidente Santo Versace e l’ amministratore delegato Gianluca Curt i, con l’entrata in Minerva di Fabrizio Salini , che accolgono con grande soddisfazione , proseguono nel rafforzamento delle attività aziendali che spaziano a 360’ tra la produzione , la distribuzione e il digitale .
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo