EMANUELA TRENTIN  –  SIRAM VEOLIA

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato direttore risorse umane ed organizzazione di gruppo di Siram Veolia , dottoressa Emanuela Trentin .

 

Siram Veolia, gruppo nella gestione ottimizzata delle risorse ambientali, ha nominato Emanuela Teatini Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Gruppo, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Emanuela Trentin.

 

Manager con esperienza nel settore delle Public Utilities, Emanuela Teatini è stata Direttore Organizzazione e HR di MM, società di ingegneria leader nella realizzazione di infrastrutture, riqualificazione ambientale, gestione del ciclo idrico integrato e manutenzione del patrimonio pubblico.

Emanuela Teatini

In precedenza ha maturato esperienze di gestione e sviluppo delle risorse umane nel settore sanitario ed editoriale. Da luglio 2019, inoltre, è membro del Consiglio di Amministrazione di Fonservizi.

Accolgo questa nuova sfida professionale con altrettanto orgoglio ed entusiasmo”, ha dichiarato Emanuela Teatini. “Inizio questo nuovo percorso con l’obiettivo di sostenere e favorire la continua crescita di Siram Veolia attraverso la gestione strategica e la valorizzazione delle persone che ne fanno parte”.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo