BART SALETS  –  F5

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato field chief technology officer di F5 , dottor Bart Salets .  

 

F5 ha nominato Bart Salaets Field Chief Technology Officer di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

 

Con oltre 20 anni di esperienza nel settore, nel nuovo ruolo Salaets si occuperà di rafforzare ulteriormente il posizionamento di F5 sul mercato. Salaets lavorerà con il team solution architect EMEA e in stretta collaborazione con il CTO globale di F5 Geng Lin, e riporterà a Vincent Lavergne, VP for Solutions Engineering di F5.

Bart Salaets

Salaets è in F5 dal 2011, e recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of EMEA Solutions Architects. Ha inoltre lavorato come lead solutions architect per il team service provider di F5. Prima di entrare in F5, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Juniper Networks, Redback Networks e Alcatel-Lucent. 

Bart Salaets, Field Chief Technology Officer EMEA di F5, ha dichiarato: “Mi trovo davanti a una nuova ed entusiasmante sfida, per me e il mio team di Solution Architect. Centrale, nel mio ruolo, sarà garantire che i nostri valori siano pienamente allineati con lo scenario di mercato e le realtà del settore. Ciò comporterà un grande lavoro di ascolto e coinvolgimento, in particolare quando saremo impegnati nel supportare la trasformazione digitale innovativa in nuovi mercati.”

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo