TERESA VULLO – MAMMA MIA ADV

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato business developer press & digital content manager di Mamma Mia ADV , dottoressa Teresa Vullo .

Mamma Mia Adv  ha affidato a Teresa Vullo , da oltre 10 anni come business developer , il nuovo incarico di Press & digital content manager.

Teresa Vullo rappresenta un perfetto mix di esperienza e capacità di mettere a terra progetti e attività che ben si sposano con l’evoluzione della comunicazione in ottica sempre più votata alla performance e alla sua valutazione con KPI’s condivisi con i clienti .

Teresa Vullo , laureata in Economia e Commercio , ha iniziato la sua carriera come account in Young & Rubicam , dopo aver lasciato ancora universitaria la sua casa editrice .

Nella sua vita lavorativa annovera anche 10 anni di esperienza come responsabile ufficio stampa con clienti come Porsche Club Italia e altre aziende nel settore B2B . 

“ I contenuti sono il cuore della strategia di digital marketing , il new business 4.0 e così al mio vecchio incarico si aggiunge un’attività evoluta di digital PR e stampa bastata su organizzazione, produzione e veicolazione di contenuti rilevanti della nostra. Agenzia – commenta Teresa Vullo – Ringrazio Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo per questa opportunità… le nuove sfide sono per me fonte di energia, entusiasmo e rinnovamento motivazionale” 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo