STEFANO CETTI – METROPOLITANA MILANESE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato amministratore delegato di Metropolitana Milanese , dottor Stefano Cetti  , che succede nel ruolo al dimissionario Paolo Soldani .

Acinque, già Acsm-Agam , nomina un nuovo amministratore delegato come era già stata annunciato ad inizio ottobre dalla multiutility di Como , Lecco , Monza , Sondrio e Vares e, che vede A2A azionista con oltre il 41% .

Stefano Cetti , storico direttore generale della Metropolitana Milanese , visto che di fatto guida la controllata del Comune di Milano (a sua volta primo socio di A2A con Brescia) dal lontano 2010 , e guidare una delle principali controllate della multiutility lombarda è un po’ un ritorno all’antico , visto che in passato ha guidato Aem Elettricità e Gas .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo