Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato client solutions manager di Channel Factory , dottoressa Silvia Mariani .
Il gruppo di lavoro italiano di Channel Factory accoglie nuovi specialisti per rispondere alle crescenti esigenze dei clienti nazionali, sempre più numerosi e più attenti ai temi della suitability e di diversity & inclusion.
A rinforzare il team arrivano Silvia Mariani, Client Solutions Manager, e il Sales Manager, Luca Petrachi: due giovani professionisti che vantano curricula dal respiro internazionale ed esperienze consolidate nel mondo del digital.
I due nuovi ingressi in Channel Factory sono all’insegna del potenziamento dello sviluppo del mercato tricolore. Conoscendoli più da vicino scopriamo che Silvia Mariani è laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore in Lingua russa e inglese. Ha perfezionato la lingua russa a Kiev dove si è occupata di traduzioni e ha poi aggiunto il portoghese seguendo il corso di laurea magistrale inMarketing alla Facoltà di Design, Tecnologia e Comunicazione dell’Università Europea IADE a Lisbona.
In Channel Factory entra con il ruolo di Client Solutions Manager, dopo aver lavorato per oltre 4 anni, prima nella sede di Milano e poi nella sede svizzera, di Hearst Magazines come Performance Marketing Specialist. Significativa l’esperienza lavorativa come Social Media Manager per la radio RFM Portugal che ha accompagnato il suo soggiorno accademico a Lisbona. Le competenze in Marketing & Sales hanno fatto parte del suo percorso professionale sin dall’inizio e oggi Silvia punta diritto sulla capacità di lavorare in squadra, tecnica che è diventata il suo tratto personale.
Laurea alla Cattolica del Sacro Cuore in Scienze Statistiche, per Luca Petrachi, nuovo Sales Manager di Channel Factory che si occupa della gestione di alcuni dei centri media più importanti.
Prima di entrare in Channel Factory Luca ha lavorato in diversi centri media, da Mediacom a PHD passando per Universal McCann, dove ha avuto la possibilità di lavorare su diverse tipologie di brand e con responsabilità crescenti, acquisendo le opportune competenze nel digital advertising e nell’accounting verso i clienti.
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo