SILVIA CANNATA – SUNTIMES

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato direttore di Suntimes , dottoressa Silvia Cannata .

 

La nomina all’interno del management di SUNTIMES arriva in un momento di fermento creativo, strategico e di business e rappresenta un importante tassello nel percorso di crescita ed evoluzione dell’agenzia indipendente che oggi conta un team di più di 80 persone tra le sedi di Milano e La Spezia. 

 

Silvia Cannata entra in SUNTIMES dopo esperienze in The Big Now/Dentsu Creative, Connexia e Zodiak Active. Esperta di brand strategy e content strategy, ha lavorato su progetti integrati per clienti quali Ferrero, Sky, Skoda, Lavazza, Yamaha e DAZN.

Silvia Cannata

“Sono davvero felice di iniziare questo percorso in SUNTIMES, felice di poter condividere la mia visione strategica con Francesco e Nicholas che fin da subito mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e obiettivi sfidanti da raggiungere insieme. La strategia creativa – che io chiamo stratemagia – è la chiave di ogni progetto efficace e memorabile; insieme alla creatività contemporanea e alla consulenza al cliente sarà il motore dei prossimi passi di SUNTIMES. Passi che – state certi – si faranno notare.” racconta Silvia Cannata.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo