PIERPAOLO DI STEFANO  – DEUTSCHE BANK 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato vice chairman Emea origination & advisory di Deutsche Bank , dottor Pierpaolo Di Stefano .

Entrerà in carica il 1° Gennaio, sarà basato tra Londra e Milano e riporterà a Berthold Fuerst , Global Co Head, M&A .

Pierpaolo Di Stefano negli ultimi quattro anni è stato chief investment officer di Cassa Depositi e Prestiti e amministratore delegato di Casa Depositi e Prestiti Equity , il veicolo di gestione degli investimenti azionari strategici del gruppo CDP , nel cui ruolo ha coordinato investimenti diretti e indiretti per oltre 10 miliardi in diversi settori , tra cui le infrastrutture,  l’It, i pagamenti digitali , i servizi finanziari e l’industria .

Pierpaolo Di Stefano prima di entrare in CDP , ha trascorso 25 anni nel settore dell’Investment Banking , ricoprendo ruoli di leadership in Citi ed altre banche internazionali.  

«Avrà un ruolo fondamentale nel rafforzare il dialogo strategico con i nostri clienti nella regione Emea , offrendo il suo contributo e la sua esperienza su opportunità pan-europee», saluta il suo ingresso nel gruppo Berthold Fuerst .

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo