PAOLO MASCARINO – FEDERALIMENTARE

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato presidente di federalimentare , dottor Paolo Mascarino , che succederà nel ruolo ad Ivano Vacondio .

 

Paolo Mascarino , vice presidente Affari Istituzionali di Ferrero attualmente è già vicepresidente di Federalimentare con delega alla nutrizione , all’informazione al consumatore e all’educazione alimentare .

Nel ringraziare l’assemblea dell’associazione per la fiducia, in una nota Paolo Mascarino ha assicurato il suo «massimo impegno per garantire che Federalimentare sia unita , autorevole, efficace e competente così da poter affrontare adeguatamente le complesse sfide future».

Gian Marco Centinaio , sottosegretario uscente alle Politiche Agricole e tra i candidati alla poltrona di ministro dell’Agricoltura del nuovo Governo , ha presentato a Paolo Mascarino i suoi «auguri di buon lavoro . Sono certo – ha aggiunto – che saprà affrontare al meglio le importanti sfide che attendono il settore e tutto l’agroalimentare italiano, asset strategico del nostro Paese, nei prossimi anni».

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo