MASSIMO TINTI –  BANCA FINNAT

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato direttore team Family Office Roma di Banca Finnat , dottor Massimo Tinti .

Banca Finnat, specializzata nella prestazione di servizi di investimento e advisory rivolti alla clientela privata e istituzionale, comunica l’ingresso di Massimo Tinti in qualità di Direttore del team Family Office di Roma.

Da oltre 35 anni nel settore bancario, Tinti ha intrapreso la carriera professionale nel 1986 presso la Borsa Valori di Roma proseguendo la sua formazione e ricoprendo nel tempo incarichi di responsabilità presso Commissionarie, Sim e nelle Banche Internazionali Credit Suisse Italy e Deutsche Bank, specializzate nel Private Banking. 

Massimo Tinti

Dopo oltre 20 anni di incarichi lavorativi assunti in società internazionali, entro con entusiasmo in Banca Finnat, che da oltre un secolo opera con successo nella gestione dei patrimoni. Sono convinto che entrerò in un contesto valoriale e professionale ideale per contribuire, con le competenze maturate, a gestire nel migliore dei modi le relazioni con i clienti che si affidano alla Banca.” ha dichiarato Massimo Tinti, nuovo Direttore Family Office di Banca Finnat.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo