MASSIMO CAPUTI  – DMTC SPORT

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie

congratulazioni al neo nominato CNewsroom Director di DMTC Sport , dottor Mssimo Caputi .

 

Massimo Caputi , giornalista professionista con 40 anni di esperienza editoriale nel mondo dello sport , assume la responsabilità di Newsroom Director DMTC , agenzia con un chiaro posizionamento in Italia (www.dmtc.it) .

Il suo coinvolgimento offrirà ai clienti un approccio sempre più integrato nella valorizzazione degli investimenti nello sport , sia sugli eventi che nell’assistenza ai contratti di endorsement agli atleti assistiti di DMTC Sport , forte di un network media apicale e influente , e di una struttura consolidatasi dal 2009 ad oggi in 23 professionalità coordinate e continuative .

Il mio obiettivo sarà creare un coordinamento fra servizi come le Video News Release e prodotti come i Podcast, i primi più informativi, i secondi più comunicativi. Da giornalista, tengo sempre nella giusta considerazione le differenze fra informazione e comunicazione, e DMTC Sport spesso offre soluzioni ‘earned media’. Un occhio di riguardo sarà riservato agli Esports, per i quali è allo studio un mio coinvolgimento su un’importante piattaforma editoriale che nascerà del 2023, e alla Radio, il mio primo grande amore. Il valore aggiunto sarà sempre la relazione con gli atleti, che ci ispirano, e il vantaggio competitivo che abbiamo in Italia è l’esperienza dell’amministratore delegato Marco Del Checcolo – anch’egli giornalista – che ha maturato dal 2006 quale media manager di supporto al personal branding di Federica Pellegrini” dichiara Massimo Caputi.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo