Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato amministratore delegato di Microsoft Italia , dottor Vincenzo Esposito .
Vincenzo Esposito è stato nominato ceo e succederà a Silvia Candiani , alla guida della filiale dal settembre 2017 e che assumerà per Microsoft un ruolo globale , diventando vicepresident del settore Telecommunication Industry , con la responsabilità di guidare a livello globale il team dedicato alla digitalizzazione del mondo Telecomunicazioni .
Le nomine saranno effettive dal 3 Aprile .
Vincenzo Esposito in Microsoft da 10 anni è approdato nel colosso di Redmond dopo aver trascorso 11 anni in Dell alla guida di importanti aree di business in Italia e in Europa , segnala una nota di Microsoft .
«Sono orgogliosa di avere guidato la filiale italiana che sta dando un impulso alla digitalizzazione e crescita del Paese», è il commento di Silvia Candiani .
Dirigente considerata da Egon Zehnder fra i papabili per un cambio al vertice di Fastweb .
I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT
LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE
FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE
Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero .
Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio di Berna e del Cantone Zugo