ISFOA POLTRONE : TOM DARE  –  STUDIO MAMAZEN 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo socio finanziario dello Studio Mamazen , dottor Tom Dare .  

 

Già Advisor della holding IH1, Tom Dare, Co-Founder & Managing Director di Science, entra nel capitale sociale dello Startup Studio Mamazen con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il suo prezioso contributo di advisory e consulenza nelle fasi di creazione, lancio e crescita delle startup create dallo Studio.

 

Tom Dare porta così la sua esperienza ventennale nella gestione di nuove società, dal loro avvio fino alle exit. Classe 1956, nel 2011 co-fonda Science e ne diventa Managing Director.  

Tom Dare

Tom Dare ha frequentato la Wayne State University di Detroit in Michigan, oltre ad aver conseguito un MBA presso la Pepperdine University di Malibu, in California. Prima di fondare Science ha lavorato in Spark Networks, ha co-fondato e quotato MOVE al Nasdaq e ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente di Business Intelligence per Myspace.

“L’efficacia degli Startup Studio è sempre più riconosciuta nel panorama mondiale delle startup e il loro modello si sta espandendo molto velocemente nel mondo – Ha dichiarato Tom Dare – Per questo motivo oggi sono molto orgoglioso di poter entrare a far parte di una realtà solida come Mamazen e di supportare con la mia esperienza il primo Startup Studio italiano”. 

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo