ISFOA POLTRONE : STEFANIA GIORGIONI  –  HORIZON AUTOMOTIVE      

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato PR & Communication Manager di Horizon Automotive , dottoressa Stefania Giorgioni .  

 

Horizon Automotive comunica un importante ingresso nella società: Stefania Giorgioni è la nuova PR & Communication Manager, con il compito di gestire le pubbliche relazioni e la pianificazione media, con un particolare focus sulla comunicazione del nuovo canale Marketplace Horizon.

 

Stefania Giorgioni riporta direttamente a Luca Cantoni, CEO di Horizon Automotive, ed è coadiuvata dal reparto di ufficio stampa di Mediability/PressMediaLAB.

 

Dopo una laurea in Scienze della Comunicazione e Giornalismo, Stefania ha acquisito una forte esperienza come giornalista e addetta stampa automotive, diventando inoltre membro dell’Ordine dei giornalisti.

Stefania Giorgioni

Entrata nel 2007 in Piaggio Group, ha dimostrato da subito le sue spiccate doti relazionali e organizzative, unite ad una forte passione per il mondo automotive. Dopo aver ricoperto il ruolo di Specialista advertising e pianificazione media, è diventata Addetto Stampa Corporate. 

Nel 2015 ha conseguito un master in Ufficio Stampa e Online Media Relations presso la Business School del Sole 24 Ore, per poi diventare nel settembre 2018 Responsabile Media sempre in Piaggio Group, dedicandosi alla gestione e pianificazione del budget ADV, per tutti i brand del Gruppo.  

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo