ISFOA POLTRONE : SIMONE BRANCA –  DENTSU    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato chief executive officer di Dentsu Creative Semenat , dottor Simone Branca .

 

Dentsu comunica la nomina di Emanuele Nenna a CEO di DENTSU CREATIVE SEMENAT, il cluster di dentsu che comprende, insieme all’Italia, anche Grecia, Israele, Medio Oriente, Nord Africa e Turchia. 

Un ruolo nuovo, nato dall’esigenza del gruppo di investire nella creatività in tutti gli 11 paesi che fanno parte di quest’area geografica ampia ed eterogenea.

Emanuele Nenna

Dal lancio di DENTSU CREATIVE a livello global nel giugno 2022, Emanuele Nenna è stato CEO e Presidente di DENTSU CREATIVE Italy, un’agenzia con oltre 250 professionisti che abbracciano tutte le discipline creative e che, in qualità di Società Benefit, è diventata la prima realtà creativa di una global network company ad adottare uno standard legale per operare secondo uno scopo di beneficio comune.

Sulla sua nuova nomina internazionale, Emanuele Nenna ha dichiarato: “La diversità di talenti è sempre stata uno degli elementi più distintivi dell’offerta di DENTSU CREATIVE. Ciò che trovo più interessante nel mio nuovo ruolo è la sfida di trasformare la complessità in opportunità, organizzando, armonizzando, creando connessioni e dialoghi tra competenze e discipline diverse. Tutto questo, unito alla ricchezza della commistione di culture e realtà profondamente diverse. Sono certo che il risultato genererà crescita sia per le nostre persone che per il business”.

   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo