ISFOA POLTRONE : SILVIA LEATI –  ALIGHT

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Country Lead Italia di Alight , dottoressa Silvia Leati .   

 

Alight (NYSE: ALIT), azienda nella tecnologia e nei servizi per il capitale umano basati sul cloud, ha comunicato la nomina Silvia Leati a country lead per l’Italia, con responsabilità anche per la regione turca. 

 

Grazie al suo background in ambito HR e all’esperienza maturata in diverse organizzazioni IT multinazionali, Leati guiderà l’espansione di Alight in questi mercati strategici, sostenendo il successo globale dell’azienda.

Silvia Leati

Silvia Leati vanta una lunga esperienza nelle risorse umane nel settore dell’information technology (IT). Ha iniziato la sua carriera come HR business partner in SAP prima di passare a un ruolo più dedicato alle vendite. 

Dopo cinque anni in SAP, la sua carriera è proseguita in Oracle dove ha gestito il business HCM Cloud, prima come sales specialist e poi come HCM sales manager responsabile del team di vendita italiano. 

Successivamente, ha lavorato in Microsoft dove ha ricoperto il ruolo di modern work sales director e, più recentemente, ha assunto il ruolo di partner sales lead, responsabile della strategia di canale dei service partner in Italia in tutti i segmenti di mercato, dall’enterprise alle PMI. 

“Sono entusiasta di assumere il ruolo di country lead per l’Italia di Alight”, afferma Silvia Leati, country lead di Alight. “Iniziare questa nuova sfida professionale all’interno di Alight è per me fonte di grande motivazione e orgoglio: continuerò a rafforzare la capacità di Alight di essere una piattaforma leader per l’employee experience, focalizzata ad aiutare le persone e le organizzazioni a prendere decisioni migliori e più informate sul loro benessere attraverso tecnologie e servizi innovativi.”

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo