ISFOA POLTRONE : SARA OLIVETTI –  SONY MUSIC ITALIA 

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato A & R Manager di Columbia , dottoressa Sara Olivetti .  

La major Sony Music Italia acquisisce nel suo organico una nuova professionista del settore della discografia: Sara Olivetti, che ricoprirà per la label Columbia la carica di A&R Manager.

La Olivetti si occuperà di scouting e sviluppo artistico di progetti e parteciperà, in collaborazione con i team Marketing, Promo e Digital, alla pianificazione strategica delle release.

Sara Olivetti

Fanatica dell’estetica anni ‘90, preferibilmente americana, accumulatrice compulsiva di bacheche su Pinterest. Si stabilisce a Milano per concludere gli studi con un Bachelor Degree in Music Business presso Sae Institute.

Sara comincia il suo percorso nell’industria musicale occupandosi di produzione per festival e diversi tour, come ultimo quello di Regardez Moi di Frah Quintale, che sancisce l’ingresso nel team di Undamento, label indipendente milanese, con cui collabora fino al 2021. Si specializza in management e brand partnership curando il progetto artistico di Joan Thiele. 

Nel 2021 ufficializza sotto il nome diBlue Chips Studio la collaborazione con Tommaso Biagetti, con cui si occupa di art direction per shooting, video, progetti discografici (tra cui Laila Al Habash e Ceneri).

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo