ISFOA POLTRONE : SABRINA DE FILIPPIS – MERCITALIA LOGISTICS

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Consigliere di Mercitalia Logistics , dottoressa Sabrina De Filippis .

Anticipazioni confermate per quanto riguarda le nomine ai vertici delle controllate del Gruppo FS.

L’assemblea di Mercitalia Logistics ha nominato consigliere Sabrina De Filippis indicandola come amministratore delegato in sostituzione dell’uscente Gianpiero Strisciuglio .

Sbrina De Filippis ha lasciato l’incarico di Direttore Business Regionale Trenitalia .

Dice Luigi Ferraris, amministratore delegato del Gruppo Fs: «Con il rinnovo dei cda di Rfi e Trenitalia e la nomina del nuovo amministratore delegato di Mercitalia Logistics , si compone una squadra che saprà sin da subito affrontare al meglio le sfide che attendono il nostro Gruppo . Dalla realizzazione dei progetti finanziati con il PNRR , del quale siamo il principale soggetto attuatore , agli obiettivi del nostro Piano Industriale che punta, tra l’altro , allo sviluppo di un sistema di infrastrutture e di servizi di mobilità collettiva sempre più efficiente, sostenibile e innovativo . Queste nomine rappresentano un importante riconoscimento delle competenze e delle professionalità esistenti all’interno del Gruppo».

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo