ISFOA POLTRONE : RICHARD KRASKA  –  INFOBIP    

Il rettore ISFOA Libera e Privata Università di Diritto Internazionale , unitamente a tutti i componenti del Senato Accademico , intendono esprimere le proprie congratulazioni al neo nominato Chief Financial Officer di Infobip , dottor Richard Kraska .

 

Infobip, la piattaforma globale di comunicazione cloud, nomina Richard Kraska Chief Financial Officer (CFO).

 

Guiderà il team finance di Infobip accompagnando l’azienda in una nuova fase di ambiziosa crescita che consoliderà la sua posizione di leader nelle comunicazioni omnichannel full-stack per ogni piattaforma.

 

Richard vanta una solida esperienza in ambito finanziario, avendo già ricoperto ruoli di CFO in diverse aziende di software in rapida crescita. 

Richard Kraska

Richard proviene da RealPage, una piattaforma software leader nel mercato immobiliare del valore di 250 miliardi di dollari, dove ha ricoperto il ruolo di CFO.

In precedenza, ha ricoperto lo stesso ruolo nell’azienda IT Rocket Software, dove ha gestito trasformazioni significative in ambito finanziario per favorire la crescita complessiva del business. 

In precedenza figurano posizioni di leadership presso l’azienda di hard disk Western Digital nella Silicon Valley ed è stato 16 anni presso GE.

Nel corso della sua carriera, ha sviluppato un’ampia conoscenza del business, avendo lavorato in ambito media, dei servizi finanziari, del petrolio e del gas, della sanità, ma non solo.

LOGO ISFOA
   

I.S.F.O.A. HOCHSCHULE FÜR SOZIALWISSENSCHAFTEN UND MANAGEMENT   

LIBERA E PRIVATA UNITELEMATICA DI DIRITTO INTERNAZIONALE

FONDAZIONE ED ENTE MORALE DI RICERCA SENZA SCOPO DI LUCRO E DI INTERESSE GENERALE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi del Codice Civile Svizzero ed in conformità della Costituzione Federale Svizzera , della Legge sull ‘ Educazione e sul Diritto Scolastico del Cantone Zugo e della Legge Federale sulla Promozione e sul Coordinamento del Settore Universitario Svizzero  .

Denominazione Autorizzata dalla SEFRI Segreteria di Stato per la Formazione la Ricerca e l’ Innovazione Scuole Universitarie della Confederazione Svizzera Dipartimento Federale dell’ Economia della Formazione e della Ricerca ed Approvata dall’ Ufficio Federale del Registro di Commercio  di Berna e del Cantone Zugo